SUB OLIMPIA
LA SUBACQUEA PER TUTTI
FIAS corsi subacquea

Certo! Ci sono diverse manovre di compensazione, devi solo trovare quella giusta per te. Prenota una prova gratuita dei nostri corsi sub a Bologna, ti spiegheremo queste tecniche e le proveremo insieme in piscina.

Per fare immersioni non è necessario essere nuotatori esperti, sono sufficienti capacità base di nuoto. Prenota una prova gratuita dei nostri corsi sub a Bologna, valuteremo il tuo livello di nuoto e, se necessario, ti insegneremo le tecniche necessarie all’attività subacquea. Se ti iscriverai ad uno dei nostri corsi avrai anche la possibilità di poter utilizzare la piscina per poter allenarti con noi e migliorare insieme ai nostri istruttori le tue capacità natatorie.

Non è necessario. Presso il nostro circolo disponiamo di molta attrezzatura che mettiamo a disposizione degli allievi gratuitamente per tutta la durata dei corsi. Se successivamente avrai ancora bisogno dell’attrezzatura per fare immersioni durante le nostre uscite, potrai noleggiare un pezzo a 5€ e tutta l’attrezzatura a 15€.

Certamente, il nostro circolo offre la possibilità di recuperare le lezioni perse e le immersioni in mare vengono programmate secondo le disponibilità degli allievi. Abbiamo un calendario molto ampio di uscite in mare al quale potrai aggregarti se non potrai partecipare a quelle programmate durante il corso.

La piscina più adatta a Bologna è quella dello stadio che ha una buca profonda 5 metri. Tutti i nostri corsi sono organizzati in questa piscina per poter effettuare tutti gli esercizi pratici prima delle immersioni in mare.

Puoi iscriverti a un corso di sub in Sub Olimpia, conoscerai nuovi amici e ti divertirai!

CONTATTI

Ulisse Martini: 3356555843
Roberto Manfredi: 3383646539
Paolo Azzolini: 3296699552
info@subolimpia.it

Sub Olimpia corsi sub a Bologna


© 2020 Sub Olimpia powered by Lucia Ricchi